L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammed Al-Yemeni (il Mahdi atteso)

13-11-2022
19Rabi al-thani 1444 (Anno dell'Egira)
03:08 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città [La Mecca])
________

Chi mi odia, si scavi la sua fossa..


O gente, ascoltate e comprendete questa notizia: Allah (Dio) mi ha comandato nella vera visione durante il mio sonno sabato
12 novembre 2022, di annunciare quanto segue:
(
Chi mi odia, si scavi la sua fossa..)
Fine

C'è qualcuno che mi odia oltre a coloro che hanno in odio ciò di cui Allah Si compiace? Sicché [Allah] renderà vane le opere loro per non aver creduto nella mia chiamata all'adorazione del compiacimento di Allah - che è la beatitudine ancora più grande della beatitudine del Suo Paradiso - (e per questo che Egli vi ha creati), a conferma della dichiarazione di Allah l'Onnipotente:
{فَتَوَلَّ عَنْهُمْ فَمَا أَنتَ بِمَلُومٍ ‎﴿٥٤﴾‏ وَذَكِّرْ فَإِنَّ الذِّكْرَىٰ تَنفَعُ الْمُؤْمِنِينَ ‎﴿٥٥﴾‏ وَمَا خَلَقْتُ الْجِنَّ وَالْإِنسَ إِلَّا لِيَعْبُدُونِ ‎﴿٥٦﴾‏ مَا أُرِيدُ مِنْهُم مِّن رِّزْقٍ وَمَا أُرِيدُ أَن يُطْعِمُونِ ‎﴿٥٧﴾‏ إِنَّ اللَّهَ هُوَ الرَّزَّاقُ ذُو الْقُوَّةِ الْمَتِينُ ‎﴿٥٨﴾‏ فَإِنَّ لِلَّذِينَ ظَلَمُوا ذَنُوبًا مِّثْلَ ذَنُوبِ أَصْحَابِهِمْ فَلَا يَسْتَعْجِلُونِ ‎﴿٥٩﴾‏ فَوَيْلٌ لِّلَّذِينَ كَفَرُوا مِن يَوْمِهِمُ الَّذِي يُوعَدُونَ ‎﴿٦٠﴾‏}
[Il Sacro Corano, il Capitolo 51: Surah Adh-Dhâriyât, i Versetti 54-60]

Oltre ai diavoli ribelli che detestano il compiacimento di Allah sui Suoi servi e distolgono [le genti] di Allah, c'è qualcuno che odia il compiacimento di Allah - che è la beatitudine più grande della beatitudine del Suo Paradiso -? Poiché desiderano che siate ingrati come loro e siate i loro compagni della Fiamma; poiché non vogliono che si realizzi la promessa di Allah ai Suoi servi, né la beatitudine più grande, che è il Suo compiacimento, né quello più piccolo, cioè il Suo Paradiso, a conferma della dichiarazione di Allah l'Onnipotente:
{وَعَدَ اللَّهُ الْمُؤْمِنِينَ وَالْمُؤْمِنَاتِ جَنَّاتٍ تَجْرِي مِن تَحْتِهَا الْأَنْهَارُ خَالِدِينَ فِيهَا وَمَسَاكِنَ طَيِّبَةً فِي جَنَّاتِ عَدْنٍ ۚ وَرِضْوَانٌ مِّنَ اللَّهِ أَكْبَرُ ۚ ذَٰلِكَ هُوَ الْفَوْزُ الْعَظِيمُ ‎﴿٧٢﴾‏}
[Il Sacro Corano, il Capitolo 9: Surah At-Tawba (Il Pentimento), il Versetto 72]

Cos'altro vi ho invitato se non associare nulla a Allah e non invocare nessuno insieme con Lui? Non ci sono mediatori tra i servi e Allah - il Signore adorato -, né in questa vita né nell'altra, gloria a Lui, Egli è ben più alto. Non è questo l'invito di tutti i profeti di Allah tra i jinn (i dèmoni) e gli uomini?

Chiunque neghi la chiamata del vicario (Califfo) di Allah, Al-Mahdi Nasser Mohammed Al-Yemeni (il Mahdi atteso), ha negato la chiamata di tutti i profeti e messaggeri di Allah tra i jinn (dèmoni) e gli uomini ad Adorare Allah, l'Unico, non associando nessuno a Lui. E chiunque mi odia e non creda nella mia chiamata, la sua destinazione è il Fuoco, qual trista dimora, a conferma della dichiarazione di Allah l'Onnipotente:
{ذَٰلِكُم بِأَنَّهُ إِذَا دُعِيَ اللَّهُ وَحْدَهُ كَفَرْتُمْ ۖ وَإِن يُشْرَكْ بِهِ تُؤْمِنُوا ۚ فَالْحُكْمُ لِلَّهِ الْعَلِيِّ الْكَبِيرِ ‎﴿١٢﴾‏}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 40: Surah Ghâfir (Il Perdonatore), il Versetto 12]

Giuro su Allah - che non c'è altro dio che Lui -, nessuno mi odia tranne colui che odia il compiacimento di Allah. E chi è che odia il compiacimento di Allah se non ogni diavolo ribelle, nemico di Allah, dei Suoi messaggeri e del Suo vicario (Califfo) l'Imam Al-Mahdi?! In verità Allah è nemico dei nemici dei Suoi alleati, a conferma della dichiarazione di Allah l'Onnipotente:
{قُلْ مَن كَانَ عَدُوًّا لِّجِبْرِيلَ فَإِنَّهُ نَزَّلَهُ عَلَىٰ قَلْبِكَ بِإِذْنِ اللَّهِ مُصَدِّقًا لِّمَا بَيْنَ يَدَيْهِ وَهُدًى وَبُشْرَىٰ لِلْمُؤْمِنِينَ ‎﴿٩٧﴾‏ مَن كَانَ عَدُوًّا لِّلَّهِ وَمَلَائِكَتِهِ وَرُسُلِهِ وَجِبْرِيلَ وَمِيكَالَ فَإِنَّ اللَّهَ عَدُوٌّ لِّلْكَافِرِينَ ‎﴿٩٨﴾‏ وَلَقَدْ أَنزَلْنَا إِلَيْكَ آيَاتٍ بَيِّنَاتٍ ۖ وَمَا يَكْفُرُ بِهَا إِلَّا الْفَاسِقُونَ ‎﴿٩٩﴾}
Ha detto il vero, Allah il Magnifico [Il Sacro Corano, il Capitolo 2: Surah Al-Baqara (La Giovenca), i Versetti 97-99]

Ma tutto è ormai deciso e sembra che sia giunto il momento della conferma quanto riportato nella seguente dichiarazione:

Si intensificherà il Cataclisma della Guerra del Coronavirus e della Guerra Climatica..
https://nasser-alyamani.org/showthread.php?p=354541

Vicario di Allah su tutto il mondo: L'Imam Al-Mahdi Nasser Mohammed Al-Yemeni


<



======== اقتباس =========